«La proroga dei contratti degli lsu/lpu della Calabria, finalizzata alla definitiva stabilizzazione, da completare entro il 31 dicembre 2020, è un grande risultato ottenuto dal Movimento 5 stelle e dai suoi portavoce, il cui impegno ha permesso di restituire serenità e sicurezza a migliaia di lavoratori da decenni nella morsa del precariato». Così la deputata del M5s Federica Dieni.
«I 30 milioni inseriti nella manovra finanziaria – aggiunge la parlamentare – testimoniano l’attenzione che questo governo ha fin da subito rivolto ai lavoratori socialmente utili della Calabria, che presto saranno assunti a tempo indeterminato. Il provvedimento finanziario, da ultimo, ha permesso anche la proroga dei contratti per i 34 dipendenti del Comune di Villa San Giovanni, i quali potranno ora continuare il loro fondamentale lavoro al servizio della comunità e affrontare il futuro con maggior fiducia».
Potrebbe interessarti

Villa, Forza Italia e Pd sempre più alleati contro l’Amministrazione Caminiti: commissione “segreta” nel mirino
Francesca Meduri - 11 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Forza Italia e Pd sempre più alleati contro l’Amministrazione Caminiti. In particolare, negli ultimi giorni, i…

Ponte sullo Stretto, da CdM ok a report Iropi: Ciucci esulta, Caminiti frena
Francesca Meduri - 10 Aprile 2025L’amministratore delegato di Stretto di Messina, Pietro Ciucci, ha commentato la notizia di ieri pomeriggio, in merito all’approvazione, avvenuta in…

Bagnara, gli alunni dell’Ic “Ugo Foscolo” in visita alla Stazione dell’Arma
Francesca Meduri - 10 Aprile 2025La Stazione dei Carabinieri di Bagnara Calabra ha aperto le sue porte agli alunni delle classi quarte della…