VILLA SAN GIOVANNI – È saltata (senza avviso) lo scorso giovedì e salterà anche oggi la raccolta della frazione organica. Dopo il cenone di San Silvestro e il pranzo di Capodanno, i cittadini villesi (e non solo) saranno costretti a tenersi i rifiuti umidi in casa o, al massimo, davanti all’ingresso. Colpa della chiusura dell’impianto di conferimento di Bazzano, spiega l’assessore ai servizi esterni Pietro Caminiti annunciando l’odierno disservizio e scusandosi dei disagi legati allo stesso. Ci risiamo insomma, la raccolta differenziata continua a funzionare a singhiozzo e, purtroppo, sembra lontana una soluzione interna da parte del Comune. (f.m.)
Potrebbe interessarti
Uncategorized
65 views
Uncategorized
65 views
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Cronaca
719 views
Cronaca
719 views
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Attualità
69 views
Attualità
69 views
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…