Un nuovo punto d’ascolto sul territorio, per il territorio. E’ questa l’intenzione di Roberto Vizzari, candidato al Consiglio Regionale con l’Udc nella Circoscrizione Sud, che, dopo l’apertura della segreteria politica a Reggio Calabria, in Via V. Veneto, e dopo aver fissato la base operativa della sua campagna elettorale a San Roberto, Comune che ha guidato per 15 anni, oggi alle ore 16.00 aprirà la sua segreteria politica a Villa San Giovanni (RC) nella centralissima Piazza Valsesia.
Per l’occasione sarà presente anche il segretario nazionale dell’Udc, Lorenzo Cesa.
“Questa città è cruciale per l’intera Area dello Stretto. Credo in Villa San Giovanni, che non deve essere più una città di partenze ed un semplice approdo, ma uno snodo commerciale e culturale fondamentale per il futuro!” ha detto Roberto Vizzari.

Potrebbe interessarti

Attualità
62 views
Attualità
62 views
Acqua, questa sconosciuta: a Villa fioccano lamentele e segnalazioni. Urge incontro pubblico
Francesca Meduri - 19 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, questa sconosciuta. È la constatazione ricorrente dei tanti villesi che continuano a subire disservizi idrici.…

Cronaca
686 views
Cronaca
686 views
Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

Attualità
169 views
Attualità
169 views
No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…