VILLA SAN GIOVANNI – Non ha avuto scampo Giuseppe Passalia, il 55 avvocato penalista di Gallico e dirigente sportivo deceduto sabato dopo un volo da un palazzo abbandonato situato nella frazione di Ferrito. Come già spiegato nel precedente articolo di Villaedintorni, in cui ovviamente il condizionale è stato d’obbligo, l’ipotesi del suicidio sarebbe quella più accreditata, ma sull’increscioso accaduto continuano a tutto tondo le indagini del Commissariato di Polizia di Villa San Giovanni. Dalla Procura è stata intanto disposta l’autopsia della salma, così da poter fare piena luce sulla morte del professionista. Forze dell’ordine e magistratura sono al lavoro per ricostruire, in particolare, gli ultimissimi giorni di vita di Giuseppe Passalia, senza sottovalutare un sopralluogo di lavoro da lui effettuato proprio sul posto della tragedia, né i suoi presunti gravi problemi di salute. Quel che è certo è che Gallico e Reggio piangono un professionista serio e stimato, nonché uomo di sport entusiasta e appassionato. (Francesca Meduri)
Link correlato:
Potrebbe interessarti

«Altro che rimpasti e nomine, Reggio Calabria continua a perdere i suoi giovani»
Francesca Meduri - 14 Aprile 2025REGGIO CALABRIA - «Mentre a Palazzo San Giorgio si discute di rimpasti e nomine rendendo tale argomento evidentemente prioritario rispetto…

Bova Marina, gli alunni dell'”Euclide” a lezione di legalità con i Carabinieri
Francesca Meduri - 14 Aprile 2025Venerdì mattina, presso l’istituto superiore “Euclide” di Bova Marina, si è svolto un incontro tra l’Arma dei Carabinieri e gli…

Inchiesta “Ducale”, Falcomatà in Consiglio: «Convinzioni smentite ma zero autocritica»
Francesca Meduri - 14 Aprile 2025REGGIO CALABRIA - Il consiglio comunale, in sessione urgente, è tornato a riunirsi nell'aula Battaglia di Palazzo San Giorgio, dopo…