
Giuseppe Bellantone
VILLA SAN GIOVANNI – Domani 14 gennaio, alle ore 10,30 nella Chiesa del Rosario, la comunità di Ferrito darà l’ultimo saluto a Giuseppe Bellantone, l’ottantenne ucciso la mattina dello scorso 7 gennaio dal fratello Antonino, qualche ora più tardi fermato dai carabinieri di Villa San Giovanni con le accuse di omicidio e tentato omicidio (quest’ultimo reato contestatogli per il ferimento di un altro fratello, Salvatore). La salma della vittima è stata restituita ieri alla famiglia, dopo l’esame autoptico resosi necessario ai fini delle indagini sul tragico accaduto. Oggi l’affissione dei manifesti col saluto dei familiari e l’annuncio della data del rito funebre, che si celebrerà a una settimana esatta dal fatto. Un fatto che ha lasciato sotto shock il quartiere di Ferrito e un po’ tutta la comunità villese e non solo, per la violenza che l’ha contraddistinto e, soprattutto, per il legame di sangue tra i protagonisti. (Fra.Me.)
Articoli correlati:
Potrebbe interessarti

Villa, Forza Italia e Pd sempre più alleati contro l’Amministrazione Caminiti: commissione “segreta” nel mirino
Francesca Meduri - 11 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Forza Italia e Pd sempre più alleati contro l’Amministrazione Caminiti. In particolare, negli ultimi giorni, i…

Ponte sullo Stretto, da CdM ok a report Iropi: Ciucci esulta, Caminiti frena
Francesca Meduri - 10 Aprile 2025L’amministratore delegato di Stretto di Messina, Pietro Ciucci, ha commentato la notizia di ieri pomeriggio, in merito all’approvazione, avvenuta in…

Bagnara, gli alunni dell’Ic “Ugo Foscolo” in visita alla Stazione dell’Arma
Francesca Meduri - 10 Aprile 2025La Stazione dei Carabinieri di Bagnara Calabra ha aperto le sue porte agli alunni delle classi quarte della…