VILLA SAN GIOVANNI – Domani 14 gennaio, alle ore 10,30 nella Chiesa del Rosario, la comunità di Ferrito darà l’ultimo saluto a Giuseppe Bellantone, l’ottantenne ucciso la mattina dello scorso 7 gennaio dal fratello Antonino, qualche ora più tardi fermato dai carabinieri di Villa San Giovanni con le accuse di omicidio e tentato omicidio (quest’ultimo reato contestatogli per il ferimento di un altro fratello, Salvatore). La salma della vittima è stata restituita ieri alla famiglia, dopo l’esame autoptico resosi necessario ai fini delle indagini sul tragico accaduto. Oggi l’affissione dei manifesti col saluto dei familiari e l’annuncio della data del rito funebre, che si celebrerà a una settimana esatta dal fatto. Un fatto che ha lasciato sotto shock il quartiere di Ferrito e un po’ tutta la comunità villese e non solo, per la violenza che l’ha contraddistinto e, soprattutto, per il legame di sangue tra i protagonisti. (Fra.Me.)
Articoli correlati:
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…