REGGIO CALABRIA – Grande spavento, oggi, durante la cerimonia di inaugurazione dell’anno giudiziario presso l’aula “Col. Fazio” della Scuola Allievi Carabinieri. Il presidente della Corte d’Appello di Reggio Calabria, dott. Luciano Gerardis, ha infatti accusato un malore ed è stato costretto a interrompere la sua relazione. Prontamente soccorso prima dal senatore di Forza Italia nonché medico Marco Siclari, in prima fila tra le autorità, e poi dal personale medico e infermieristico dell’Arma dei Carabinieri presente nella cornice di sicurezza predisposta per l’occasione, il magistrato ha ricevuto le prime cure presso l’infermeria presidiaria della Scuola, per poi essere trasportato con ambulanza dell’Arma dei Carabinieri presso il locale ospedale per gli accertamenti del caso. Da quanto si apprende le condizioni del numero uno della Corte d’Appello reggino non destano particolari preoccupazioni, sebbene resti sotto controllo in attesa di tutti gli esiti degli esami. A proseguire la lettura della relazione sull’anno giudiziario è stato Roberto Lucisano, presidente di sezione della Corte d’appello.
Redazione
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…