Si è tenuta dinanzi al Tribunale Monocratico di Reggio Calabria, in persona della Dr.ssa Ciervo, l’udienza di convalida con il rito direttissimo, degli arresti eseguiti dal Commissariato di Villa San Giovanni, per il presunto furto di acqua all’interno dello stadio comunale Santoro di Villa San Giovanni;
il Giudice, in accoglimento delle tesi difensive sostenute degli avv.ti Cristian Aragona e Marcello Cipri, difensori degli imputati T.V. ed A.G., ha ritenuto di non convalidare gli arresti e disporre la immediata liberazione degli imputati, in considerazione del fatto che la condotta posta in essere non integra la fattispecie di reato penale contestata.
Potrebbe interessarti

Villa, Forza Italia e Pd sempre più alleati contro l’Amministrazione Caminiti: commissione “segreta” nel mirino
Francesca Meduri - 11 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Forza Italia e Pd sempre più alleati contro l’Amministrazione Caminiti. In particolare, negli ultimi giorni, i…

Ponte sullo Stretto, da CdM ok a report Iropi: Ciucci esulta, Caminiti frena
Francesca Meduri - 10 Aprile 2025L’amministratore delegato di Stretto di Messina, Pietro Ciucci, ha commentato la notizia di ieri pomeriggio, in merito all’approvazione, avvenuta in…

Bagnara, gli alunni dell’Ic “Ugo Foscolo” in visita alla Stazione dell’Arma
Francesca Meduri - 10 Aprile 2025La Stazione dei Carabinieri di Bagnara Calabra ha aperto le sue porte agli alunni delle classi quarte della…