Patriottica ma non nazionalista. Liberale ma non ultraliberista. Decisionista ma senza nostalgie fasciste né prospettive sovraniste. È questa la “buona” destra che immagina Filippo Rossi nel suo libro “Dalla parte di Jekyll – Manifesto per una buona destra”. Il giornalista Filippo Rossi, il 14 febbraio alle ore 17 sarà a Reggio Calabria per presentare il suo volume presso la sala della Pinacoteca civica. Già direttore di Farefuturo webmagazine e del Futurista ed attuale direttore di Business.it, nonché direttore artistico del famoso Caffeina Festival di Viterbo, Rossi presenterà il suo libro: “Dalla parte di Jekill. Manifesto per una Buona Destra”. All’evento, moderato dal giornalista Fabio Papalia, dopo i saluti istituzionali dell’assessore alle politiche giovanili, Saverio Anghelone, interverranno Francesco Nucera, consulente finanziario e l’autore. Il “leitmotiv” della serata sarà il seguente: Esiste ancora una destra che non vuole arrendersi a Salvini? Laica, realista, autorevole ma non autoritaria, capace di dare risposte alle sfide della modernità? Secondo Filippo Rossi non solo esiste, ma è in grande fermento.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…