VILLA SAN GIOVANNI – Lavori in corso, stamattina, sul tratto di via Nazionale della frazione di Acciarello per risolvere il problema alla rete fognaria che da oltre dieci giorni affligge il popoloso quartiere a sud di Villa San Giovanni. Dopo ripetute segnalazioni il Comune si è mosso mandando sul posto uomini e mezzi. Dalle prime immagini pare che gli addetti ai lavori stiano intervenendo all’interno di un tombino. Nel giro di qualche ora, dunque, la grossa perdita fognaria e gli odori nauseabondi dovrebbero diventare solo uno spiacevole ricordo per Acciarello. (F.M.)
Potrebbe interessarti
Attualità
229 views
Attualità
229 views
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Attualità
142 views
Attualità
142 views
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Uncategorized
523 views
Uncategorized
523 views
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…