Domenico Giunta, Appuntato dei Carabinieri originario di Campo Calabro, s’è imposto nella terza categoria in qualità di Campione Regionale Invernale Skeet 2020.
La gara valevole per il campionato regionale invernale Skeet 2020 si è tenuta nel campo di tiro Eni Group a Montelungo a Gela dove si sono sfidati trenta tiratori. Il campione regionale d’inverno Skeet è stato Nicolò Dominante. Nella categoria a squadre ha ottenuto il Terzo posto insieme con Nicolò Dominante e Rosario Italiano della “ T. A. V. Combat club Gela”.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…