VILLA SAN GIOVANNI – Le Associazioni Cenidia, Teatro Primo, Rose blu coop.soc., Pagliacci clandestini, Comitato quartiere Immacolata, Impronte meticce odv e la Biblioludoteca Rian e Carlo Pizzi organizzano “Il Carnevale 2020”. Bambini e adulti, naturalmente in maschera, sono invitati all’appuntamento di domenica 23 febbraio, dalle ore 10, in piazza Valsesia per una giornata all’insegna del divertimento e del gioco. Ospiti speciali: Cico Cuzzocrea con il suo spettacolo di micro magia e i Pagliacci Clandestini; ci saranno: laboratorio di pittura e trucco per bambini, pentolaccia, chiacchiere e caramelle a volontà. “Il carnevale come momento di riappropriazione dei luoghi e occasione di “ritrovamento” della comunità”, spiegano i promotori dell’iniziativa. L’evento avrà il patrocinio morale dell’amministrazione comunale di Villa San Giovanni. Per comunicazioni: info@cenidia.it – 3387138688.
Potrebbe interessarti

Villa, il Pd stronca Caminiti e Città in Movimento: «Di “sinistra” a convenienza, quando no tornate “civici”»
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Sui recenti fatti relativi alla scuola di Cannitello, e soprattutto sulle reazioni suscitate dal sit-in…

«Ad Arghillà il teatro della vergogna»
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025«Esclusi, aggrediti e discriminati»: esordisce così Patrizia D’Aguì, presidente del gruppo civico “Noi Siamo Arghillà – La Rinascita” a margine…

Campo Calabro, domani la terza edizione del Premio Italo Siciliano e Franco Sidari
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025Sabato 5 aprile, a partire dalle 9,15, presso il Centro Polifunzionale “Prof. G. Scopelliti” di Campo Calabro avrà luogo la…