VILLA SAN GIOVANNI – Le Associazioni Cenidia, Teatro Primo, Rose blu coop.soc., Pagliacci clandestini, Comitato quartiere Immacolata, Impronte meticce odv e la Biblioludoteca Rian e Carlo Pizzi organizzano “Il Carnevale 2020”. Bambini e adulti, naturalmente in maschera, sono invitati all’appuntamento di domenica 23 febbraio, dalle ore 10, in piazza Valsesia per una giornata all’insegna del divertimento e del gioco. Ospiti speciali: Cico Cuzzocrea con il suo spettacolo di micro magia e i Pagliacci Clandestini; ci saranno: laboratorio di pittura e trucco per bambini, pentolaccia, chiacchiere e caramelle a volontà. “Il carnevale come momento di riappropriazione dei luoghi e occasione di “ritrovamento” della comunità”, spiegano i promotori dell’iniziativa. L’evento avrà il patrocinio morale dell’amministrazione comunale di Villa San Giovanni. Per comunicazioni: info@cenidia.it – 3387138688.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…