Cari lettori,
in un momento in cui il panico e l’ansia stanno già prendendo il sopravvento a causa di diversi casi di coronavirus nel Nord Italia, questa testata giornalistica ha deciso di non contribuire a generare ulteriori preoccupazioni e snervanti attese per casi “sospetti” nella provincia di Reggio Calabria e nell’intero territorio calabrese.
Pertanto, Villaedintorni.it, in linea con la scelta di altri giornali on line, Strill.it in primis, non fornirà nessuna notizia su casi “sospetti” di coronavirus fino a eventuale conferma ufficiale, da parte delle strutture sanitarie preposte, che si tratti di Covid-19. In tal caso sarà sì doveroso tenervi aggiornati su tutte le comunicazioni e i provvedimenti ufficiali a firma delle autorità e delle istituzioni competenti. Altrettanto doverosamente, Villaedintorni continuerà a pubblicare ogni utile informazione sull’argomento.
Francesca Meduri
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…