Cari lettori,
in un momento in cui il panico e l’ansia stanno già prendendo il sopravvento a causa di diversi casi di coronavirus nel Nord Italia, questa testata giornalistica ha deciso di non contribuire a generare ulteriori preoccupazioni e snervanti attese per casi “sospetti” nella provincia di Reggio Calabria e nell’intero territorio calabrese.
Pertanto, Villaedintorni.it, in linea con la scelta di altri giornali on line, Strill.it in primis, non fornirà nessuna notizia su casi “sospetti” di coronavirus fino a eventuale conferma ufficiale, da parte delle strutture sanitarie preposte, che si tratti di Covid-19. In tal caso sarà sì doveroso tenervi aggiornati su tutte le comunicazioni e i provvedimenti ufficiali a firma delle autorità e delle istituzioni competenti. Altrettanto doverosamente, Villaedintorni continuerà a pubblicare ogni utile informazione sull’argomento.
Francesca Meduri
Potrebbe interessarti

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…

Dal 24 al 27 aprile a Reggio Calabria la prima edizione dello ‘Street food fest’
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Dal 24 al 27 aprile 2025, a Reggio Calabria, arriverà la carovana del gusto, per la prima edizione del ‘Reggio…

Giovane ai domiciliari per maltrattamenti nei confronti della madre
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025I Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari nei confronti…