VILLA SAN GIOVANNI – Il sindaco facente funzioni Maria Grazia Richichi comunica che, per far fronte all’emergenza coronavirus, «a breve inizierà a girare per tutta la città di Villa una macchina dei vigili urbani. Sentirete la mia voce, quella del primo cittadino, che ci esorta – spiega Richichi – a rimanere in casa e a seguire le nuove disposizioni emanate dal Governo. Leggete e ascoltate attentamente. Siamo tutti chiamati a fare delle rinunce e dei cambiamenti. Non c’è più tempo, dobbiamo farlo ora. #iorestoacasa e insieme supereremo anche questa».
Potrebbe interessarti

Attualità
128 views
Attualità
128 views
Acqua, questa sconosciuta: a Villa fioccano lamentele e segnalazioni. Urge incontro pubblico
Francesca Meduri - 19 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, questa sconosciuta. È la constatazione ricorrente dei tanti villesi che continuano a subire disservizi idrici.…

Cronaca
769 views
Cronaca
769 views
Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

Attualità
176 views
Attualità
176 views
No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…