VILLA SAN GIOVANNI – Il sindaco facente funzioni Maria Grazia Richichi comunica che, per far fronte all’emergenza coronavirus, «a breve inizierà a girare per tutta la città di Villa una macchina dei vigili urbani. Sentirete la mia voce, quella del primo cittadino, che ci esorta – spiega Richichi – a rimanere in casa e a seguire le nuove disposizioni emanate dal Governo. Leggete e ascoltate attentamente. Siamo tutti chiamati a fare delle rinunce e dei cambiamenti. Non c’è più tempo, dobbiamo farlo ora. #iorestoacasa e insieme supereremo anche questa».
Potrebbe interessarti
Attualità
249 views
Attualità
249 views
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Attualità
158 views
Attualità
158 views
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Uncategorized
573 views
Uncategorized
573 views
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…