In relazione al contenimento della diffusione del Coronavirus il Comune di Villa San Giovanni «ha messo in campo un piano straordinario finalizzato all’igienizzazione e sanificazione dei luoghi pubblici. Inizieranno domani le operazioni partendo dagli uffici comunali. Gli addetti dell’amministrazione – assicura il sindaco ff Maria Grazia Richichi – sono già a lavoro. Il programma di sanificazione proseguirà con gli interventi nei luoghi pubblici, lavorando con turni straordinari per riuscire a igienizzare e sanificare tutte le diverse strutture del territorio comunale. Si invita la cittadinanza a restare in casa, evitare uscite inutili e gli assembramenti. Al momento la situazione è sotto controllo. Ci stiamo interfacciando con la Prefettura e le forze dell ordine. È importante la collaborazione da parte di tutti voi».
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…