VILLA SAN GIOVANNI – Il decreto emanato ieri sera dal Governo parla chiaro, la spesa si può continuare a fare con calma e non c’è il rischio di patire la fame. Eppure, nonostante tutto, la gente, evidentemente presa dal panico e dalla psicosi coronavirus, stamattina si è riversata davanti ai supermercati della città. File ovunque e tanta, tanta attesa per poter entrare, visto che nella maggior parte degli esercizi commerciali è consentito l’ingresso a gruppi di 3 o 5 persone per volta. Precauzione necessaria da parte delle direzioni aziendali, che in qualche caso hanno altresì disposto la distribuzione di gel disinfettanti per le mani proprio all’ingresso degli esercizi.
Potrebbe interessarti
Uncategorized
50 views
Uncategorized
50 views
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Cronaca
494 views
Cronaca
494 views
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Attualità
46 views
Attualità
46 views
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…