
Mario Bueti
VILLA SAN GIOVANNI – «Acquisire temporaneamente l’ospedale di riabilitazione di Cannitello». È la proposta che l’ex consigliere comunale Mario Bueti, cittadino sempre impegnato nelle problematiche villesi, avanza agli amministratori di Palazzo San Giovanni al fine di controllare l’emergenza coronavirus a Reggio Calabria e dintorni. «In un momento così tragico e difficile – spiega Bueti – ritengo che l’immobile abbia tutti i requisiti necessari per far fronte ad eventuali necessità urgenti di ricovero dovute al contagio da covid-19. L’immobile in questione – continua Bueti – si trova in una posizione strategica essendo collocato in una zona alquanto isolata, ha un parcheggio abbastanza grande, è recintato, e le strutture sono igienicamente a norma. Non solo. Ma il sito in questione – conclude Bueti dicendosi certo che la sua richiesta possa essere considerata – è facile da raggiungere tempestivamente dai paesi limitrofi e da Reggio Calabria».
Potrebbe interessarti

Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…

Dal 24 al 27 aprile a Reggio Calabria la prima edizione dello ‘Street food fest’
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Dal 24 al 27 aprile 2025, a Reggio Calabria, arriverà la carovana del gusto, per la prima edizione del ‘Reggio…