VILLA SAN GIOVANNI – «Acquisire temporaneamente l’ospedale di riabilitazione di Cannitello». È la proposta che l’ex consigliere comunale Mario Bueti, cittadino sempre impegnato nelle problematiche villesi, avanza agli amministratori di Palazzo San Giovanni al fine di controllare l’emergenza coronavirus a Reggio Calabria e dintorni. «In un momento così tragico e difficile – spiega Bueti – ritengo che l’immobile abbia tutti i requisiti necessari per far fronte ad eventuali necessità urgenti di ricovero dovute al contagio da covid-19. L’immobile in questione – continua Bueti – si trova in una posizione strategica essendo collocato in una zona alquanto isolata, ha un parcheggio abbastanza grande, è recintato, e le strutture sono igienicamente a norma. Non solo. Ma il sito in questione – conclude Bueti dicendosi certo che la sua richiesta possa essere considerata – è facile da raggiungere tempestivamente dai paesi limitrofi e da Reggio Calabria».
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…