L’Amministrazione Comunale di Fiumara di Muro, guidata dal sindaco Vincenzo Pensabene, ha acquistato nei giorni scorsi protettive di tipo chirurgico da distribuire a tutta la popolazione, un modo per contribuire al contrasto all’epidemia da Covid-19 che sta interessando l’Italia e non solo.
Il sindaco e la giunta hanno, quindi, disposto che il necessario Dpi venga consegnato direttamente a domicilio, nel numero di una per ogni abitante.
La scelta, oltre che evitare inutili e affollamenti presso i locali della casa comunale, nasce dalla volontà dell’Amministrazione di dimostrare vicinanza ai propri concittadini.
Le mascherine saranno distribuite dai volontari della Croce Rossa Comitato locale di Vallata del Gallico accompagnati dal sindaco Vincenzo Pensabene.
Le operazioni di consegna sono iniziate nella giornata di martedì 14 aprile per concludersi nella giornata di ieri.
Potrebbe interessarti

Attualità
253 views
Attualità
253 views
Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…

religione
343 views
religione
343 views
Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni: tre giorni di autentica fraternità
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Le Porte della Speranza. Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni alla luce del Progetto Formativo Interiorità,…

celebrazioni
98 views
celebrazioni
98 views
Verso la Pasqua: a Reggio e Campo C. va in scena la “Via Crucis” di Franz Liszt
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Nell’ambito del programma di concerti sacri in preparazione alla Pasqua organizzato dall’Occ (Organizzazione Cori Calabria) denominato MYSTERIUM PASCHALE, l’Associazione culturale…