SCILLA – C’è posta per la Casa della Salute di Scilla: questa mattina l’Associazione Liberi Giovani di Solano (A.l.GIO) ha fatto consegnare alla Responsabile sanitaria, la dottoressa Sabrina Albanese, 800 mascherine. Un dono, un contributo “per rafforzare il messaggio di massima vicinanza e attenzione sull’importanza della protezione ospedaliera affinché i nostri medici, infermieri,operatori e volontari impegnati in prima linea nella lotta contro questo nemico invisibile possano continuare a lavorare in sicurezza per il bene del nostro Paese”. c.m.
Potrebbe interessarti

Bonifica ordigni bellici a Villa San Giovanni: avvio delle operazioni di brillamento
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025La Prefettura di Reggio Calabria informa che, a seguito del ritrovamento di ordigni bellici nella località Bolano di Villa San…

Villa, Città in Movimento attacca: «Aberrante vedere Fi e Pd sotto lo stesso ombrello»
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Città in Movimento, il movimento civico espressione dell’omonimo gruppo consiliare di maggioranza, non ha gradito per…

Villa, l’inizio di un percorso politico “cantando” lo Stretto
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Il Circolo Pd “T. Giordano” e il Comitato Titengostretto organizzano, per sabato 5 aprile alle ore…