SCILLA – C’è posta per la Casa della Salute di Scilla: questa mattina l’Associazione Liberi Giovani di Solano (A.l.GIO) ha fatto consegnare alla Responsabile sanitaria, la dottoressa Sabrina Albanese, 800 mascherine. Un dono, un contributo “per rafforzare il messaggio di massima vicinanza e attenzione sull’importanza della protezione ospedaliera affinché i nostri medici, infermieri,operatori e volontari impegnati in prima linea nella lotta contro questo nemico invisibile possano continuare a lavorare in sicurezza per il bene del nostro Paese”. c.m.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…