VILLA SAN GIOVANNI – “Dopo un lungo periodo di chiusura dovuto all’emergenza CODIV-19, da oggi sei maggio – dichiara il sindaco f.f. Maria Grazia Richichi – il Parco Robinson e il Parco Aragona sono stati finalmente riaperti per accogliere i bambini.
Il rischio di nuovi contagi non è passato – prosegue Maria Grazia Richichi – pertanto si raccomanda a tutti, grandi e piccini, la massima prudenza e il rispetto di poche regole che, se seguite con attenzione, ci aiuteranno a superare presto questa fase di transizione per un ritorno alla normalità.
Al fine di fornire un supporto a coloro che fruiranno dei parchi cittadini, dalle 9 alle 11 e dalle 17 alle 19 sarà presente un custode che, per i primi giorni, sarà da aiuto affinchè tutto possa svolgersi per il meglio. Raccomandiamo anche ai giovani – continua la Richichi – il rispetto del bene comune e delle regole. Prendiamoci cura dei nostri parchi. Nei prossimi giorni saranno aperti anche il Parco Karol e il Parco Masci. Tutti i parchi quindi saranno aperti, anche se purtroppo, secondo le disposizioni del Governo, non potranno essere utilizzate le attrezzature ludiche. Infine – conclude Maria Grazia Richichi – stiamo inoltre provvedendo ad effettuare lavori di pulizia straordinaria sul Lungomare Fatamorgana, lavori che proseguiranno anche nei prossimi giorni”.
Potrebbe interessarti
Uncategorized
46 views
Uncategorized
46 views
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Cronaca
408 views
Cronaca
408 views
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Attualità
38 views
Attualità
38 views
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…