VILLA SAN GIOVANNI – La rete idrica del territorio villese fa acqua da tutte le parti. Dalla zona sud a quella nord della città, guasti e disservizi sono all’ordine del giorno. Quando per un motivo quando per un altro, i cittadini sono spesso e volentieri alle prese con i rubinetti a secco. Ieri è toccato ai residenti nella località Santa Trada, ma diverse segnalazioni giungono anche da Ferrito e Pezzo. L’amministrazione comunale ieri sera è intervenuta su Facebook spiegando che cosa è successo: «In merito al disservizio idrico che si sta verificando nella zona Santa Trada, si avvisa che lo stesso è dovuto ad un guasto nella condotta Sorical che rifornisce il serbatoio Santa Trada. In seguito alle interlocuzioni tra il nostro ufficio tecnico e la stessa Sorical ci è stato garantito il ripristino entro e non oltre la giornata di domani». Entro la giornata odierna, dunque, il problema dovrebbe essere risolto.
Potrebbe interessarti

Villa, il Pd stronca Caminiti e Città in Movimento: «Di “sinistra” a convenienza, quando no tornate “civici”»
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Sui recenti fatti relativi alla scuola di Cannitello, e soprattutto sulle reazioni suscitate dal sit-in…

«Ad Arghillà il teatro della vergogna»
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025«Esclusi, aggrediti e discriminati»: esordisce così Patrizia D’Aguì, presidente del gruppo civico “Noi Siamo Arghillà – La Rinascita” a margine…

Campo Calabro, domani la terza edizione del Premio Italo Siciliano e Franco Sidari
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025Sabato 5 aprile, a partire dalle 9,15, presso il Centro Polifunzionale “Prof. G. Scopelliti” di Campo Calabro avrà luogo la…