VILLA SAN GIOVANNI – «Domani mattina, giovedì 25 giugno a partire dalle ore 6.00 si terranno i lavori di pulizia della spiaggia di Cannitello (dalla chiesa di Cannitello fino al torrente Zagarella) mediante l’uso di apposito mezzo meccanico. Si invita la cittadinanza a voler portare a ridosso del bagnasciuga, sulla battigia, tutte le imbarcazioni presenti sul litorale e di voler rimuovere ombrelloni e sdraio presenti sull’arenile entro la sera di oggi 24 giugno 2020. È richiesta la massima collaborazione al fine di agevolare le operazioni di pulizia». È quanto comunica su Facebook l’amministrazione comunale.
Potrebbe interessarti
Attualità
7 views
Attualità
7 views
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…
Attualità
18 views
Attualità
18 views
Crisi idrica a Villa, il Comune chiude i rubinetti a Caronte&Tourist
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, il Comune chiude i rubinetti a Caronte&Tourist. Dopo l’annuncio sull’avvio dei lavori per l’utilizzo in…
Attualità
249 views
Attualità
249 views
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…