VILLA SAN GIOVANNI – «Domani mattina, giovedì 25 giugno a partire dalle ore 6.00 si terranno i lavori di pulizia della spiaggia di Cannitello (dalla chiesa di Cannitello fino al torrente Zagarella) mediante l’uso di apposito mezzo meccanico. Si invita la cittadinanza a voler portare a ridosso del bagnasciuga, sulla battigia, tutte le imbarcazioni presenti sul litorale e di voler rimuovere ombrelloni e sdraio presenti sull’arenile entro la sera di oggi 24 giugno 2020. È richiesta la massima collaborazione al fine di agevolare le operazioni di pulizia». È quanto comunica su Facebook l’amministrazione comunale.
Potrebbe interessarti

Attualità
222 views
Attualità
222 views
Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…

religione
286 views
religione
286 views
Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni: tre giorni di autentica fraternità
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Le Porte della Speranza. Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni alla luce del Progetto Formativo Interiorità,…

celebrazioni
84 views
celebrazioni
84 views
Verso la Pasqua: a Reggio e Campo C. va in scena la “Via Crucis” di Franz Liszt
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Nell’ambito del programma di concerti sacri in preparazione alla Pasqua organizzato dall’Occ (Organizzazione Cori Calabria) denominato MYSTERIUM PASCHALE, l’Associazione culturale…