BAGNARA CALABRA – Il sindaco Gregorio Frosina sul canale Facebook ufficiale del Comune fa sapere che il consiglio comunale convocato per oggi pomeriggio alle 18 è rinviato «come misura di profilassi a seguito della procedura di verifica da parte dell’Ufficio Prevenzione dell’Asp di Reggio Calabria nei confronti di un dipendente comunale».
«Il dipendente rientrato da fuori regione e regolarmente registratosi sul portale dedicato della Regione Calabria, è stato sottoposto a tampone nella giornata odierna. A seguito dell’esito del tampone (previsto tra stasera e domani) si provvederà alla nuova convocazione del Civico Consesso. Per il dipendente è stata disposta da parte del datore di lavoro l’astensione immediata dal sevizio», conclude Frosina.
Potrebbe interessarti

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…

Dal 24 al 27 aprile a Reggio Calabria la prima edizione dello ‘Street food fest’
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Dal 24 al 27 aprile 2025, a Reggio Calabria, arriverà la carovana del gusto, per la prima edizione del ‘Reggio…

Giovane ai domiciliari per maltrattamenti nei confronti della madre
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025I Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari nei confronti…