VILLA SAN GIOVANNI – È stata pubblicata a fine giugno la manifestazione d’interesse per la concessione delle aree interne al molo di sottoflutto di località Croce Rossa per il periodo che va dal 15 giugno al 15 ottobre. Due gli specchi acquei da dare in gestione per ormeggio imbarcazioni, per ogni area quest’anno anche la possibilità di avere un ampio spazio da adibire a chiosco con tavolini e sedie. Le attività imprenditoriali che intendono partecipare all’avviso del Comune per il rilascio della concessione dovranno far pervenire la documentazione prevista al protocollo generale del Comune di Villa San Giovanni via Nazionale n. 625, entro e non oltre le ore 12 del 13 luglio. Termine da cui si evince che l’iter per l’assegnazione delle aree non si concluderà prima di metà luglio, probabilmente nemmeno per il 20, anzi il rischio è che si faccia agosto. «La struttura sarà fruibile per l’intera stagione balneare», assicura palazzo San Giovanni. Peccato che l’estate sia iniziata già da un pezzo. f.m.
Potrebbe interessarti

Villa, il Pd stronca Caminiti e Città in Movimento: «Di “sinistra” a convenienza, quando no tornate “civici”»
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Sui recenti fatti relativi alla scuola di Cannitello, e soprattutto sulle reazioni suscitate dal sit-in…

«Ad Arghillà il teatro della vergogna»
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025«Esclusi, aggrediti e discriminati»: esordisce così Patrizia D’Aguì, presidente del gruppo civico “Noi Siamo Arghillà – La Rinascita” a margine…

Campo Calabro, domani la terza edizione del Premio Italo Siciliano e Franco Sidari
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025Sabato 5 aprile, a partire dalle 9,15, presso il Centro Polifunzionale “Prof. G. Scopelliti” di Campo Calabro avrà luogo la…