VILLA SAN GIOVANNI – È stata pubblicata a fine giugno la manifestazione d’interesse per la concessione delle aree interne al molo di sottoflutto di località Croce Rossa per il periodo che va dal 15 giugno al 15 ottobre. Due gli specchi acquei da dare in gestione per ormeggio imbarcazioni, per ogni area quest’anno anche la possibilità di avere un ampio spazio da adibire a chiosco con tavolini e sedie. Le attività imprenditoriali che intendono partecipare all’avviso del Comune per il rilascio della concessione dovranno far pervenire la documentazione prevista al protocollo generale del Comune di Villa San Giovanni via Nazionale n. 625, entro e non oltre le ore 12 del 13 luglio. Termine da cui si evince che l’iter per l’assegnazione delle aree non si concluderà prima di metà luglio, probabilmente nemmeno per il 20, anzi il rischio è che si faccia agosto. «La struttura sarà fruibile per l’intera stagione balneare», assicura palazzo San Giovanni. Peccato che l’estate sia iniziata già da un pezzo. f.m.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…