VILLA SAN GIOVANNI – Novità per il servizio di raccolta differenziata nella zona nord della città: da lunedì il ritiro dei mastelli sarà effettuato di mattina anziché di pomeriggio. Lo comunica in una nota su Facebook l’assessore Pietro Caminiti: «Si avvisa la cittadinanza che, al fine di migliorare i turni di raccolta ed il servizio, nelle zone di Porticello, Cannitello e via Marina da lunedì 13 luglio 2020 e fino al 30 settembre 2020 il servizio di raccolta porta a porta verrà effettuato di mattina. I cittadini residenti nelle zone sopra menzionate dovranno esporre i mastelli entro le ore 6:30 del mattino». Questo per facilitare le operazioni di prelievo dei mastelli visto l’afflusso di bagnanti sulle spiagge di Cannitello, del lungomare e di Porticello. Nelle zone non sono comprese le località di Ferrito, Case Alte e Santa Trada, dove il servizio continuerà a essere effettuato nelle ore pomeridiane.
Potrebbe interessarti

Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…

Dal 24 al 27 aprile a Reggio Calabria la prima edizione dello ‘Street food fest’
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Dal 24 al 27 aprile 2025, a Reggio Calabria, arriverà la carovana del gusto, per la prima edizione del ‘Reggio…