VILLA SAN GIOVANNI – «Con nota Prot. n° 17292 la ditta AVR ci comunica che l’impianto di conferimento della ECOCALL di Vazzano si è bloccato a causa di un fulmine che ha causato un ingente danno all’impianto rallentando così i conferimenti. Pertanto visti i rallentamenti si avvisa la cittadinanza che domani giovedì 16 luglio 2020 non verrà effettuato il servizio di raccolta della frazione organica e la stessa verrà recuperata nella giornata di sabato 18 luglio 2020. Si invita la cittadinanza a non esporre i mastelli di colore marrone (organico) Grazie per la collaborazione». È quanto comunicato ieri sera su Facebook dall’assessore all’Ambiente Pietro Caminiti. Oggi, dunque, niente ritiro della frazione umida, mentre ieri è andata in tilt la raccolta dell’indifferenziato, anche se in merito a questo disservizio non sono state fornite spiegazioni.
Potrebbe interessarti

Bonifica ordigni bellici a Villa San Giovanni: avvio delle operazioni di brillamento
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025La Prefettura di Reggio Calabria informa che, a seguito del ritrovamento di ordigni bellici nella località Bolano di Villa San…

Villa, Città in Movimento attacca: «Aberrante vedere Fi e Pd sotto lo stesso ombrello»
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Città in Movimento, il movimento civico espressione dell’omonimo gruppo consiliare di maggioranza, non ha gradito per…

Villa, l’inizio di un percorso politico “cantando” lo Stretto
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Il Circolo Pd “T. Giordano” e il Comitato Titengostretto organizzano, per sabato 5 aprile alle ore…