VILLA SAN GIOVANNI – Rallentamenti e code ieri sull’A2 autostrada del Mediterraneo, in direzione sud. Verso lo svincolo di Villa San Giovanni, sin dalla prima mattinata, i tempi di attesa per gli imbarchi verso la Sicilia sono stati di 3 ore. Una lunga colonna di mezzi, circa 3 chilometri, in fila sotto una pioggia battente. Caos nel centro cittadino di Villa San Giovanni, con intasamenti sia sulla strada statale che sulle strade di accesso ai traghetti. Gli incolonnamenti, nella prima serata, hanno raggiunto i 15 chilometri, con oltre quattro ore di attesa per gli imbarchi verso la Sicilia. Ed è stata solo la prima ondata dell’esodo estivo 2020.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…