VILLA SAN GIOVANNI – «Basta!!! La parola che oggi viene fuori dal rione Immacolata, in totale stato di abbandono da parte delle amministrazioni comunali fino ad oggi. Sono nati comitati, associazioni, sono stati addirittura scelti dei delegati di quartiere, che però ad oggi non sono stati ascoltati». È la denuncia di Enrico Napoli, membro del Meet up 5 stelle di Villa San Giovanni. «Lo stato di totale incuria – prosegue Napoli – non è solo legato al problema idrico, alle montagne di spazzatura, ai cattivi odori provenienti dai torrenti, ad animali (topi e blatte su tutti) ma anche dal totale abbandono del decoro urbani, nonostante gli sforzi fatti dai cittadini residenti per mantenere la pulizia almeno dei pressi delle proprie abitazioni». Napoli conclude incalzando a gran voce l’istituzione comunale: «La domanda che tutti ci poniamo è: quanto ancora dobbiamo subire ed essere umiliati sin dentro le nostre case? Chiediamo che la sindaca facente funzioni Richichi e l’assessore competente prendano provvedimenti per far sì che il borgo torni a splendere come un tempo».
Potrebbe interessarti

Attualità
104 views
Attualità
104 views
Ponte sullo Stretto, da CdM ok a report Iropi: Ciucci esulta, Caminiti frena
Francesca Meduri - 10 Aprile 2025L’amministratore delegato di Stretto di Messina, Pietro Ciucci, ha commentato la notizia di ieri pomeriggio, in merito all’approvazione, avvenuta in…

Comunicati stampa
90 views
Comunicati stampa
90 views
Bagnara, gli alunni dell’Ic “Ugo Foscolo” in visita alla Stazione dell’Arma
Francesca Meduri - 10 Aprile 2025La Stazione dei Carabinieri di Bagnara Calabra ha aperto le sue porte agli alunni delle classi quarte della…

Attualità
167 views
Attualità
167 views
Villa, la minoranza denuncia: «Lavori lungomare bloccati senza motivazioni credibili»
Francesca Meduri - 10 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – I consiglieri comunali del gruppo di Forza Italia di Villa San Giovanni (Marco Santoro, Filippo Lucisano,…