BAGNARA CALABRA – Tutte negative al tampone le sei persone di Bagnara Calabra sottoposte a quarantena domiciliare obbligatoria per aver avuto contatti con una giovane che, al ritorno a Roma dalla cittadina della Costa Viola, ha scoperto di essere positiva al coronavirus. La bella notizia è stata data ieri sera dal sindaco Gregorio Frosina: «Alle ore 21:40 l’Asp di Reggio Calabria ha comunicato ufficialmente al Sindaco l’esito fortunatamente negativo dei tamponi effettuati su i nostri sei concittadini posti in quarantena nella giornata di ieri. Un sollievo per la cittadinanza e per le famiglie interessate, cui porgiamo il nostro caloroso saluto; al contempo, intendiamo esprimere vicinanza, oltre ad un augurio di pronta guarigione, alla ragazza risultata positiva, rientrata nella propria regione di residenza. Resta ferma la necessità di mantenere sempre l’attenzione, rispettando le norme sul distanziamento sociale, sull’uso dei dispositivi individuali di protezione e sul divieto di assembramenti, così come stabilito dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dalla Presidenza della Regione Calabria».
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…