«Oggi 28 agosto 2020 il nostro golden retriever di nome Nala è scappata in località Matiniti (Campo Calabro). Vi prego, se qualcuno l’ha avvistata mi scriva subito (la cagnolina ha il microchip), ha paura delle macchine e non ha il collare. Amici vi prego, è molto malata, deve prendere medicine che servono per la sua sopravvivenza, riportatela a casa. È prevista una ricompensa. Condividete vi prego». È un appello disperato quello che Patrizia Liberto lancia su Facebook per ritrovare la sua cagnolina Nala, che si è allontanata da casa nei pressi di Matiniti.
Villaedintorni fa proprio l’appello della padrona della bestiola invitando soprattutto i cittadini di Matiniti a segnalare l’eventuale avvistamento del cane. È utile, inoltre, continuare a condividere l’appello sui social, nei vari gruppi su Villa San Giovanni e Campo Calabro.
Potrebbe interessarti
Uncategorized
65 views
Uncategorized
65 views
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Cronaca
720 views
Cronaca
720 views
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Attualità
73 views
Attualità
73 views
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…