«Oggi 28 agosto 2020 il nostro golden retriever di nome Nala è scappata in località Matiniti (Campo Calabro). Vi prego, se qualcuno l’ha avvistata mi scriva subito (la cagnolina ha il microchip), ha paura delle macchine e non ha il collare. Amici vi prego, è molto malata, deve prendere medicine che servono per la sua sopravvivenza, riportatela a casa. È prevista una ricompensa. Condividete vi prego». È un appello disperato quello che Patrizia Liberto lancia su Facebook per ritrovare la sua cagnolina Nala, che si è allontanata da casa nei pressi di Matiniti.
Villaedintorni fa proprio l’appello della padrona della bestiola invitando soprattutto i cittadini di Matiniti a segnalare l’eventuale avvistamento del cane. È utile, inoltre, continuare a condividere l’appello sui social, nei vari gruppi su Villa San Giovanni e Campo Calabro.
Potrebbe interessarti

Attualità
229 views
Attualità
229 views
Villa, Piazza Repubbliche Marinare pronta per l’estate?
Francesca Meduri - 16 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Passate le preoccupazioni per il fermo lavori degli scorsi mesi, restano adesso alcune incognite su Piazza…

Eventi
187 views
Eventi
187 views
Al via la “Primavera reggina”: da oggi al 21 giugno 60 eventi tra città e provincia
Francesca Meduri - 15 Aprile 2025Iniziative di grande spessore sociale, sportivo e culturale caratterizzeranno la “Primavera reggina” che da ora, e fino al 21 giugno…

Uncategorized
129 views
Uncategorized
129 views
Museo del mare, proseguono speditamente i lavori
Francesca Meduri - 15 Aprile 2025REGGIO CALABRIA - Proseguono con ritmo costante e risultati concreti i lavori per la realizzazione del Museo del Mare. …