VILLA SAN GIOVANNI – «Stamattina abbiamo finalmente sottoscritto con la Città Metropolitana, alla presenza della Dott.ssa Scolaro Dirigente Settore Patrimonio, la concessione in comodato d’uso di un bene confiscato alla criminalità organizzata che ci è stato assegnato per la realizzazione di una Casa per il “durante e dopo di noi” , per dare una casa e continuità educativa alle persone con disabilità in continuità con le attività svolte nel Centro diurno Rose blu».
È una notizia importante quella data ieri sul proprio profilo Facebook da Domenico Barresi, legale rappresentante della Coop Rose Blu. Una notizia importante perché parla di un risultato che servirà a migliorare la qualità della vita di persone fragili e indifese ma al tempo stesso combattive e piene di voglia di imparare, di fare.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…