Polizia di Stato: Cambio al vertice del locale Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica. Avvicendamento dei Funzionari in servizio presso i Commissariati di P.S. di Palmi e Condofuri.
REGGIO CALABRIA – Dall’inizio della settimana corrente il Vice Questore Aggiunto Francesco Muraca, già Dirigente del Commissariato di P.S. di Palmi ove in quasi cinque anni ha dimostrato quotidianamente le sue elevate capacità personali e professionali, ha assunto il nuovo incarico di Dirigente del locale Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica. Un nuovo prestigioso incarico per il Dirigente, che continuerà a prestare il suo prezioso servizio per la cittadinanza, attraverso l’imprescindibile contributo che la Polizia Scientifica dà ogni giorno nell’espletamento dei servizi d’istituto.
Nello stesso contesto, il Commissario Capo della Polizia di Stato Francesco Meduri, già Dirigente del Commissariato di P.S. di Condofuri, assume l’incarico di Dirigente del Commissariato di Palmi, ed il Commissario Capo Vincenzo Iazzetta, dopo aver prestato servizio presso il Commissariato di P.S. di Siderno, assume l’incarico di Dirigente del Commissariato di Condofuri.
Il Questore Maurizio Vallone porge al Dirigente ed ai Funzionari coinvolti nell’assunzione dei nuovi incarichi l’augurio di una proficua carriera.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…