
Lo annuncia l’amministrazione comunale su Facebook rassicurando così le famiglie che si accingono a mandare i propri figli a scuola.
Sebbene l’inizio dell’anno scolastico sia un po’ un’incognita a causa delle restrizioni anti Covid e dell’adeguamento dei vari plessi alle norme in materia, di sicuro giova sapere che all’esterno degli edifici comunali si sta intervenendo.
Bambini che tornano a scuola ma che continueranno anche ad andare a giocare nei parchi, soprattutto nei mesi di settembre e di ottobre, che solitamente a queste latitudini offrono temperature ancora molo miti.
E pure i parchi infatti sono stati oggetto dell’attenzione dell’amministrazione comunale: «Eseguite pulizia, sanificazione e derattizzazione dei parchi Robinson e Aragona. A seguire verranno puliti, sanificati e derattizzati i parchi Masci e Karol».
Potrebbe interessarti

Villa, riapre domani il Consultorio familiare. La gioia degli amministratori comunali
Francesca Meduri - 9 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Un’ottima notizia per Villa, i villesi e tutti i cittadini dell’ambito territoriale 14, quella appena…

“Parco nazionale dello Stretto, della Costa Viola e di Ganzirri”: se ne discute a Ecolandia
Francesca Meduri - 9 Aprile 2025Proseguono le iniziative della Rete Territorio dello Stretto Sostenibile verso la costituzione formale della Rete stessa, prevista per il giorno…

Pioggia di solidarietà per l’imprenditore Ionà di Calabria Motori
Francesca Meduri - 9 Aprile 2025Pioggia di solidarietà a sostegno dell’imprenditore Emanuele Ionà dopo l’incendio di natura dolosa nell’area industriale tra Villa San Giovanni e…