Lo annuncia l’amministrazione comunale su Facebook rassicurando così le famiglie che si accingono a mandare i propri figli a scuola.
Sebbene l’inizio dell’anno scolastico sia un po’ un’incognita a causa delle restrizioni anti Covid e dell’adeguamento dei vari plessi alle norme in materia, di sicuro giova sapere che all’esterno degli edifici comunali si sta intervenendo.
Bambini che tornano a scuola ma che continueranno anche ad andare a giocare nei parchi, soprattutto nei mesi di settembre e di ottobre, che solitamente a queste latitudini offrono temperature ancora molo miti.
E pure i parchi infatti sono stati oggetto dell’attenzione dell’amministrazione comunale: «Eseguite pulizia, sanificazione e derattizzazione dei parchi Robinson e Aragona. A seguire verranno puliti, sanificati e derattizzati i parchi Masci e Karol».
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…