«In momenti straordinariamente delicati come il lockdown subito durante la passata primavera, credo che tutti abbiamo iniziato nuovamente a capire e comprendere l’importanza di un sistema sano ed efficiente. E se le emergenze ci hanno fatto riflettere sul nostro sistema sanitario, nel quotidiano non dobbiamo dimenticare il ruolo fondamentale del Corpo dei Vigili del Fuoco».
Il candidato Roberto Vizzari non è nuovo al trattare queste tematiche, già durante le regionali infatti è partito da lui l’impulso per un’interrogazione parlamentare in merito alle problematiche legate a questo settore, presentata in sinergia col senatore Antonio Saccone e su cui si è aperto un dibattito.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…