«In momenti straordinariamente delicati come il lockdown subito durante la passata primavera, credo che tutti abbiamo iniziato nuovamente a capire e comprendere l’importanza di un sistema sano ed efficiente. E se le emergenze ci hanno fatto riflettere sul nostro sistema sanitario, nel quotidiano non dobbiamo dimenticare il ruolo fondamentale del Corpo dei Vigili del Fuoco».
Il candidato Roberto Vizzari non è nuovo al trattare queste tematiche, già durante le regionali infatti è partito da lui l’impulso per un’interrogazione parlamentare in merito alle problematiche legate a questo settore, presentata in sinergia col senatore Antonio Saccone e su cui si è aperto un dibattito.
Potrebbe interessarti

Acqua, questa sconosciuta: a Villa fioccano lamentele e segnalazioni. Urge incontro pubblico
Francesca Meduri - 19 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, questa sconosciuta. È la constatazione ricorrente dei tanti villesi che continuano a subire disservizi idrici.…

Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…