VILLA SAN GIOVANNI – Il prestigioso monumento ai caduti di Santa Trada letteralmente nascosto da erbacce e spazzatura. Un luogo simbolo della storia, un balcone naturale sullo Stretto, ridotto a discarica, completamente abbandonato a se stesso. La vergognosa situazione perdura da mesi, senza che qualcuno prenda provvedimenti per ripulire e bonificare l’area. Rifiuti di ogni genere, odori nauseabondi e verde incolto non consentono di fermarsi nemmeno per godere del panorama. L’ennesimo esempio di inciviltà e di incuria in una città ormai alla deriva. f.m.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…