VILLA SAN GIOVANNI – Un 37enne di Trapani è stato trovato morto stamattina nella camera del B&B in cui era ospite, all’incrocio tra le vie Marconi e Garibaldi. Sul posto sono prontamente intervenuti il medico legale e i carabinieri della Stazione locale, alla guida del maresciallo Giuseppe Bonfardino. Secondo i primi accertamenti delle autorità competenti, l’uomo è deceduto per cause naturali durante la notte, probabilmente per un infarto. Sempre stando alle autorità intervenute sul posto, sul corpo non sarà eseguita l’autopsia. La vittima era in riva allo Stretto per partecipare a un corso di aggiornamento. (Fra.Me.)
Potrebbe interessarti

Attualità
127 views
Attualità
127 views
No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…

eventi e spettacoli
171 views
eventi e spettacoli
171 views
Dal 24 al 27 aprile a Reggio Calabria la prima edizione dello ‘Street food fest’
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Dal 24 al 27 aprile 2025, a Reggio Calabria, arriverà la carovana del gusto, per la prima edizione del ‘Reggio…

Cronaca
99 views
Cronaca
99 views
Giovane ai domiciliari per maltrattamenti nei confronti della madre
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025I Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari nei confronti…