VILLA SAN GIOVANNI – Un 37enne di Trapani è stato trovato morto stamattina nella camera del B&B in cui era ospite, all’incrocio tra le vie Marconi e Garibaldi. Sul posto sono prontamente intervenuti il medico legale e i carabinieri della Stazione locale, alla guida del maresciallo Giuseppe Bonfardino. Secondo i primi accertamenti delle autorità competenti, l’uomo è deceduto per cause naturali durante la notte, probabilmente per un infarto. Sempre stando alle autorità intervenute sul posto, sul corpo non sarà eseguita l’autopsia. La vittima era in riva allo Stretto per partecipare a un corso di aggiornamento. (Fra.Me.)
Potrebbe interessarti
Attualità
226 views
Attualità
226 views
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Attualità
141 views
Attualità
141 views
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Uncategorized
515 views
Uncategorized
515 views
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…