SCILLA- Primo consiglio comunale post elezione a sindaco di Pasqualino Ciccone: l’appuntamento è per il 2 ottobre alle ore 17 presso l’aula consiliare di palazzo San Rocco (l’eventuale seconda convocazione il 3 ottobre alle ore 17,30). Sei i punti all’ordine del giorno che figurano nell’avviso di convocazione firmato proprio dal neo primo cittadino: insediamento del consiglio comunale – convalida degli eletti nella consultazione elettorale del 20 e 21 settembre 2020 ed eventuali surroghe; giuramento del sindaco; illustrazione linee programmatiche di governo; nomina della commissione elettorale comunale; nomina dei componenti la commissione comunale per la formazione degli elenchi dei giudici popolari; modifica al vigente statuto comunale – istituzione figura del presidente del consiglio comunale. f.m.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…