VILLA SAN GIOVANNI – Due nuovi casi di Covid a Villa San Giovanni. E in città è subito scattato il panico, soprattutto tra le famiglie che nei giorni scorsi hanno rimandato i propri figli a scuola. «Cari concittadini – scrive il sindaco ff Maria Grazia Richichi – mi duole comunicare che nella giornata di oggi si sono registrati due casi di positività al coronavirus. Si tratta di due ragazzi, provenienti da altre regioni, presenti a Villa per ragioni familiari che si sono già posti in quarantena volontaria. Non si tratta di casi riconducibili all’ambiente scolastico. Si sta provvedendo ad effettuare le opportune verifiche nella rete dei contatti insieme all’ASP di RC. Vi esorto a seguire le disposizioni del Governo. Vi invito – conclude Richichi – a rispettare il distanziamento sociale ora più che mai per scongiurare ulteriori contagi che in questa fase potrebbero portare ognuno di noi a perdere tutto ciò che di buono è stato fatto fino ad oggi. Vi prego siate responsabili. Rispettate le regole».
Potrebbe interessarti

Scilla, Gaetano Ciccone fa il pienone e garantisce: «Legalità prima di tutto»
Francesca Meduri - 4 Maggio 2025di FRANCESCA MEDURI SCILLA – Sala convegni della Casa della Carità gremita per la prima uscita ufficiale della lista “Sviluppo…

Scilla, buona la prima per Carmen Santagati: «Il Comune non è proprietà privata, noi ci crediamo»
Francesca Meduri - 3 Maggio 2025di FRANCESCA MEDURI SCILLA – Buona la prima per Carmen Santagati. Davanti alla gente accorsa in piazza San Rocco, non…

Comunali a Scilla, la lista di Carmen Santagati si presenta in piazza San Rocco
Francesca Meduri - 2 Maggio 2025SCILLA – Manca meno di un'ora all’apertura della campagna elettorale della lista civica “Scilla Mediterranea – Santagati Sindaco”. L’appuntamento è…