Giuseppe Falcomatà è stato confermato sindaco di Reggio Calabria. La città dello Stretto continuerà dunque ad essere amministrata dal centrosinistra, mentre il centrodestra incassa un’amara sconfitta che lo costringerà ad aprire una seria riflessione. Il popolo reggino ha scelto di non dimenticare, bocciando la Lega di Salvini e in particolare il candidato sindaco Antonino Minicuci. Reggio non si “Lega”, e riparte col primo cittadino degli ultimi sei anni che però, adesso, dovrà dimostrare di essere cresciuto e maturato dal punto di vista amministrativo, dando concretezza agli annunci fatti e togliendo la città dal degrado in cui si trova.
Potrebbe interessarti
Villa, le suore salesiane lasciano: addio all’oratorio e alla scuola dell’infanzia
Francesca Meduri - 24 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Le suore di Maria Ausiliatrice, le suore di "Don Bosco", andranno via da Villa San…
Villa, il Comune investe su Forte Beleno
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Abbiamo aderito con grande piacere alla sottoscrizione del documento proposto dal Centro Studi Medfort per la…
25 novembre a Villa, il Comune propone tre incontri di Correnti editoria
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024L'amministrazione comunale di Villa San Giovanni intende commemorare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, ricorrenza ufficializzata dalle…