Giuseppe Falcomatà è stato confermato sindaco di Reggio Calabria. La città dello Stretto continuerà dunque ad essere amministrata dal centrosinistra, mentre il centrodestra incassa un’amara sconfitta che lo costringerà ad aprire una seria riflessione. Il popolo reggino ha scelto di non dimenticare, bocciando la Lega di Salvini e in particolare il candidato sindaco Antonino Minicuci. Reggio non si “Lega”, e riparte col primo cittadino degli ultimi sei anni che però, adesso, dovrà dimostrare di essere cresciuto e maturato dal punto di vista amministrativo, dando concretezza agli annunci fatti e togliendo la città dal degrado in cui si trova.
Potrebbe interessarti

Acqua, questa sconosciuta: a Villa fioccano lamentele e segnalazioni. Urge incontro pubblico
Francesca Meduri - 19 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, questa sconosciuta. È la constatazione ricorrente dei tanti villesi che continuano a subire disservizi idrici.…

Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…