VILLA SAN GIOVANNI – «Dobbiamo comunicare un nuovo caso di positività al coronavirus nella nostra Città. È collegato ai due precedenti e si trova già da qualche giorno in isolamento domiciliare. L’ASP sta procedendo ad isolare tutte le persone che possano essere entrate in contatto con i soggetti positivi. Tutti i cittadini che sono entrati in contatto con i soggetti positivi si sono posti in isolamento domiciliare volontario. Il Sindaco f.f. è in contatto continuo con tutti i medici di base che hanno in cura le persone coinvolte e che ringraziamo per la professionalità, l’umanità e la collaborazione dimostrata in questi frangenti così delicati». Queste le parole con cui l’amministrazione comunale villese annuncia un altro caso di coronavirus in città, collegato ai due scoperti nei giorni scorsi e riguardanti una coppia di giovani fidanzati giunti dal Lazio per partecipare, giorno primo ottobre, al funerale di un’anziana parente. A questo punto, dunque, continua la preoccupazione delle tantissime persone che hanno preso parte al rito funebre.
Potrebbe interessarti
Attualità
245 views
Attualità
245 views
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Attualità
155 views
Attualità
155 views
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Uncategorized
555 views
Uncategorized
555 views
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…