BAGNARA CALABRA – 23 ordinanze di quarantena domiciliare sono state emesse ieri dal sindaco Gregorio Frosina nei confronti di altrettanti cittadini. I provvedimenti si sono resi necessari a seguito della positività al Covid-19 di uno studente di Sinopoli frequentante l’istituto “Fermi” di Bagnara entrato in contatto appunto con i 23 soggetti in questione, tra cui la nonna residente a Bagnara Calabra, risultata anche lei positiva al tampone e quindi sottoposta a isolamento domiciliare fino a nuova comunicazione dell’Asp. Le altre 22 persone saranno sottoposte ad accertamenti sanitari, fermo restando che dovranno restare in quarantena per 14 giorni. (fra.me.)
Potrebbe interessarti

Acqua, questa sconosciuta: a Villa fioccano lamentele e segnalazioni. Urge incontro pubblico
Francesca Meduri - 19 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, questa sconosciuta. È la constatazione ricorrente dei tanti villesi che continuano a subire disservizi idrici.…

Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…