Riceviamo e pubblichiamo:
Gent.ma Redazione, chi scrive è padre Antonio Maria Carfì, parroco di Cannitello in Villa San Giovanni. Alcuni giorni fa avete pubblicato la notizia che nella Chiesa di Maria SS. di Porto Salvo è stato celebrato un funerale (1 ottobre) al quale erano presenti due persone positive al covid19. In seguito avete comunicato l’esito negativo del primo tampone da me effettuato. Vi scrivo per dirvi che anche il secondo tampone è risultato, grazie a Dio, essere negativo (12 ottobre u.s.). Giacchè si è creato intorno alla mia parrocchia e alla mia persona un clima di paura e di ‘sospetto’ ed essendo io una persona pubblica che svolge una funzione pubblica, Vi chiedo se non sia il caso di pubblicare anche questo secondo esito del tampone, al fine di rassicurare i Vostri lettori che mi conoscono o che frequentano la mia parrocchia sulle reali condizioni della mia salute. Ribadisco infine, e come da Voi correttamente pubblicato, che la Parrocchia di cui sono responsabile rispetta tutti i protocolli previsti per la sanificazione dei locali dopo ogni celebrazione. Nel ringraziarVi per l’attenzione che vorrete dedicare a queste righe, colgo l’occasione per porgere distinti saluti.
P. Antonio Maria Carfì
Potrebbe interessarti
Villa, le suore salesiane lasciano: addio all’oratorio e alla scuola dell’infanzia
Francesca Meduri - 24 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Le suore di Maria Ausiliatrice, le suore di "Don Bosco", andranno via da Villa San…
Villa, il Comune investe su Forte Beleno
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Abbiamo aderito con grande piacere alla sottoscrizione del documento proposto dal Centro Studi Medfort per la…
25 novembre a Villa, il Comune propone tre incontri di Correnti editoria
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024L'amministrazione comunale di Villa San Giovanni intende commemorare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, ricorrenza ufficializzata dalle…