Riceviamo e pubblichiamo:
Gent.ma Redazione, chi scrive è padre Antonio Maria Carfì, parroco di Cannitello in Villa San Giovanni. Alcuni giorni fa avete pubblicato la notizia che nella Chiesa di Maria SS. di Porto Salvo è stato celebrato un funerale (1 ottobre) al quale erano presenti due persone positive al covid19. In seguito avete comunicato l’esito negativo del primo tampone da me effettuato. Vi scrivo per dirvi che anche il secondo tampone è risultato, grazie a Dio, essere negativo (12 ottobre u.s.). Giacchè si è creato intorno alla mia parrocchia e alla mia persona un clima di paura e di ‘sospetto’ ed essendo io una persona pubblica che svolge una funzione pubblica, Vi chiedo se non sia il caso di pubblicare anche questo secondo esito del tampone, al fine di rassicurare i Vostri lettori che mi conoscono o che frequentano la mia parrocchia sulle reali condizioni della mia salute. Ribadisco infine, e come da Voi correttamente pubblicato, che la Parrocchia di cui sono responsabile rispetta tutti i protocolli previsti per la sanificazione dei locali dopo ogni celebrazione. Nel ringraziarVi per l’attenzione che vorrete dedicare a queste righe, colgo l’occasione per porgere distinti saluti.
P. Antonio Maria Carfì
Potrebbe interessarti

Scilla, buona la prima per Carmen Santagati: «Il Comune non è proprietà privata, noi ci crediamo»
Francesca Meduri - 3 Maggio 2025di FRANCESCA MEDURI SCILLA – Buona la prima per Carmen Santagati. Davanti alla gente accorsa in piazza San Rocco, non…

Comunali a Scilla, la lista di Carmen Santagati si presenta in piazza San Rocco
Francesca Meduri - 2 Maggio 2025SCILLA – Manca meno di un'ora all’apertura della campagna elettorale della lista civica “Scilla Mediterranea – Santagati Sindaco”. L’appuntamento è…

Cinque anni senza il Prof. Mimmo Crimi: il ricordo del suo impegno per Villa
Francesca Meduri - 1 Maggio 2025di FRANCESCA MEDURI VILLA SAN GIOVANNI - Ricorre oggi, 1 maggio 2025, il quinto anniversario della scomparsa del Professore Domenico…