“Purtroppo dobbiamo comunicare un altro caso accertato di positività al covid. Non è collegato all’evento funebre dei casi precedenti. Invitiamo tutta la cittadinanza a porre la massima attenzione al rispetto rigoroso delle regole anticovid al fine di evitare la diffusione della pandemia. Ora più che mai è necessaria la collaborazione di tutti per evitare che il virus si propaghi tra i giovani che possono essere i maggiori trasmettitori all’intera comunità. Dobbiamo tutelare e proteggere soprattutto gli anziani e gli ammalati che sono i soggetti più a rischio perché fragili e, per tale motivo, esposti a contrarre il virus con effetti gravi. Villa ha risposto benissimo nella Fase 1. Non disperdiamo il grande lavoro ed i notevoli sacrifici fatti. Oggi il Sindaco invierà una lettera alle associazioni per lavorare in sinergia alla sensibilizzazione della comunità. Cosi come chiederà la massima collaborazione alle forze dell’ordine, ringraziandole per egregio lavoro finora svolto ed invitandole a profondere il massimo sforzo in questa fase delicata”. È quanto comunica il sindaco FF Maria Grazia Richichi .
Potrebbe interessarti

Attualità
45 views
Attualità
45 views
Acqua, questa sconosciuta: a Villa fioccano lamentele e segnalazioni. Urge incontro pubblico
Francesca Meduri - 19 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, questa sconosciuta. È la constatazione ricorrente dei tanti villesi che continuano a subire disservizi idrici.…

Cronaca
675 views
Cronaca
675 views
Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

Attualità
167 views
Attualità
167 views
No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…