VILLA SAN GIOVANNI – Passata un’ora dalla comunicazione di un altro caso di Covid in città, non legato al funerale svoltosi il primo ottobre a Cannitello, sulla pagina ufficiale del Comune di Villa San Giovanni è apparsa un’altra pessima notizia: «Purtroppo dobbiamo comunicare un altro caso accertato di positività al covid. La donna è in isolamento domiciliare a Reggio e quindi la gestione del caso rientra nella competenza del Comune di Reggio. L’ASP ed in Comune di Villa San Giovanni stanno provvedendo ad individuare i contatti nella parentela della donna, nella cui cerchia ci sono persone residenti a Villa».
Potrebbe interessarti
Villa, le suore salesiane lasciano: addio all’oratorio e alla scuola dell’infanzia
Francesca Meduri - 24 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Le suore di Maria Ausiliatrice, le suore di "Don Bosco", andranno via da Villa San…
Villa, il Comune investe su Forte Beleno
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Abbiamo aderito con grande piacere alla sottoscrizione del documento proposto dal Centro Studi Medfort per la…
25 novembre a Villa, il Comune propone tre incontri di Correnti editoria
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024L'amministrazione comunale di Villa San Giovanni intende commemorare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, ricorrenza ufficializzata dalle…