BAGNARA CALABRA – Didattica a distanza per tutti gli studenti, quindi di fatto scuola chiusa (dal 16 al 22 ottobre), all’Istituto d’istruzione superiore “E. Fermi” di Bagnara Calabra”: la disposizione è stata presa dalla dirigente scolastica Graziella Ramondino dopo che un ragazzo di VC è risultato positivo al Covid, tant’è che la classe e il corpo docente sono stati messi in quarantena. Bagnara, vicinissima alle “zone rosse” Sant’Eufemia e Sinopoli, è piuttosto a rischio (5 casi per adesso): decine di ordinanze di quarantena obbligatoria e tante persone sottoposte a controlli sanitari. (fra.me.)
Potrebbe interessarti
Villa, le suore salesiane lasciano: addio all’oratorio e alla scuola dell’infanzia
Francesca Meduri - 24 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Le suore di Maria Ausiliatrice, le suore di "Don Bosco", andranno via da Villa San…
Villa, il Comune investe su Forte Beleno
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Abbiamo aderito con grande piacere alla sottoscrizione del documento proposto dal Centro Studi Medfort per la…
25 novembre a Villa, il Comune propone tre incontri di Correnti editoria
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024L'amministrazione comunale di Villa San Giovanni intende commemorare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, ricorrenza ufficializzata dalle…