In data 17 ottobre c.a nella classe IV A della scuola primaria di Catona Centro dell’Istituto Comprensivo “Radice – Alighieri” di Catona è stato riscontrato un caso di positività al Covid 19. Dalle informazioni raccolte, si presume che il contagio sia avvenuto fuori dall’ambiente scolastico. In ottemperanza alle misure di contrasto e di prevenzione al virus, è stata disposta la quarantena per tutta la classe, la sanificazione dei locali e la didattica integrata a distanza. Tutte le misure indicate dal protocollo di sicurezza, inerenti le competenze della scuola, sono state immediatamente adottate.
Potrebbe interessarti
Villa, le suore salesiane lasciano: addio all’oratorio e alla scuola dell’infanzia
Francesca Meduri - 24 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Le suore di Maria Ausiliatrice, le suore di "Don Bosco", andranno via da Villa San…
Villa, il Comune investe su Forte Beleno
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Abbiamo aderito con grande piacere alla sottoscrizione del documento proposto dal Centro Studi Medfort per la…
25 novembre a Villa, il Comune propone tre incontri di Correnti editoria
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024L'amministrazione comunale di Villa San Giovanni intende commemorare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, ricorrenza ufficializzata dalle…