VILLA SAN GIOVANNI – Non a Piale ma nel centro cittadino i due nuovi casi di coronavirus comunicati nel pomeriggio dal Comune. È la stessa amministrazione comunale a rettificare su Facebook, ripubblicando il post con le informazioni corrette: «Dobbiamo segnalare altri due casi di positività al covid nella nostra Città. Si tratta di due concittadini, residenti nel centro cittadino, già in isolamento domiciliare da sabato 17 ottobre. Il numero dei contagiati sale a 10. Il Comune ha, da ieri, iniziato la distribuzione di mascherine, partendo dai nuclei familiari più disagiati. Grazie al gruppo della protezione civile comunale sono state già raggiunte oltre 150 famiglie. Si sta apprestando aiuto, con la distribuzione di farmaci e spesa alimentare, alle famiglie in quarantena. Il settore tecnico-urbanistico sta procedendo alle procedure per la sanificazione del territorio».
Potrebbe interessarti

Strade da incubo a Villa, il Comune interviene: affidati lavori per 25 mila euro
Francesca Meduri - 7 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Comune ha affidato per quasi 25 mila euro lavori di manutenzione stradale alla ditta Loprete…

Villa, il 2 giugno il Memorial Paolo Marino: tutte le info per le iscrizioni
Francesca Meduri - 7 Aprile 2025Non è mai facile allestire un Memorial podistico. Tina Marino si è gettata a capofitto in questa impresa, dedicata…

Forza Italia Villa replica a Città in Movimento: «Attacco alla democrazia, andremo dal prefetto»
Francesca Meduri - 6 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – A replicare a “Città in Movimento” non solo il Pd e FdI ma anche il Coordinamento…