«Ho firmato quattro ordinanze di quarantena obbligatoria, per altrettanti soggetti risultati positivi. Si tratta di pazienti asintomatici o comunque paucisintomatici». Il venerdì sera, nel piccolo paese che fa da balcone sullo Stretto di Messina, si conclude con la diretta del primo cittadino Sandro Repaci da Palazzo della Maddalena. Salgono dunque a 5 i casi di covid, contando il primo di pochi giorni fa (un soggetto minore la cui catena di contagio appare riconducibile alla frequenza di un istituto scolastico superiore di Reggio Calabria).
Consolata Maesano

Il primo cittadino Sandro Repaci durante la diretta.
Potrebbe interessarti

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…

Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni: tre giorni di autentica fraternità
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Le Porte della Speranza. Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni alla luce del Progetto Formativo Interiorità,…

Verso la Pasqua: a Reggio e Campo C. va in scena la “Via Crucis” di Franz Liszt
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Nell’ambito del programma di concerti sacri in preparazione alla Pasqua organizzato dall’Occ (Organizzazione Cori Calabria) denominato MYSTERIUM PASCHALE, l’Associazione culturale…