di CONSOLATA MAESANO
CAMPO CALABRO – L’associazione Primavera Campese promuove una decisa levata di scudi a tutela del microcosmo commerciale del paesino che fa da balcone sullo Stretto di Messina, particolarmente provato dalle nuove restrinzioni. Per farlo, la realtà chiama a raccolta tutti i campesi: «Nelle prossime ore e per tutto il periodo oggetto delle ultime ordinanze cercheremo di aiutare le nostre realtà commerciali condividendo sulla nostra pagina ufficiale i loro aggiornamenti circa le modalità di espletamento delle loro attività, seppur contingentate nel rispetto della normativa. Invitiamo i cittadini di Campo Calabro a voler, ancora una volta, dimostrare il grande spirito di solidarietà che ci contraddistingue: aiutiamo i nostri piccoli commercianti, cuore pulsante della nostra comunità».
Link alla pagina facebook: https://www.facebook.com/PrimaveraCampese
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…