SCILLA – Dopo essere stata risparmiata dal covid-19 nella prima parte di questa seconda ondata, adesso Scilla comincia a fare i conti con il virus. Un primo caso e poi nessun’altra notizia fino alla recente diretta Facebook del sindaco Pasqualino Ciccone che ha annunciato la presenza di altri soggetti positivi. Non ha dato numeri precisi il primo cittadino, ma i casi accertati dovrebbero essere circa una decina. A dimostrazione che la situazione comincia a farsi seria pure a Scilla l’emanazione, in un solo giorno, di ben 13 ordinanze sindacali di quarantena con sorveglianza attiva in un solo giorno. f.m.
Potrebbe interessarti

Strade da incubo a Villa, il Comune interviene: affidati lavori per 25 mila euro
Francesca Meduri - 7 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Comune ha affidato per quasi 25 mila euro lavori di manutenzione stradale alla ditta Loprete…

Villa, il 2 giugno il Memorial Paolo Marino: tutte le info per le iscrizioni
Francesca Meduri - 7 Aprile 2025Non è mai facile allestire un Memorial podistico. Tina Marino si è gettata a capofitto in questa impresa, dedicata…

Forza Italia Villa replica a Città in Movimento: «Attacco alla democrazia, andremo dal prefetto»
Francesca Meduri - 6 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – A replicare a “Città in Movimento” non solo il Pd e FdI ma anche il Coordinamento…