SCILLA – Il covid avanza anche a Scilla. È provatissimo il sindaco Pasqualino Ciccone mentre, poco fa, aggiorna la situazione in diretta Facebook. Sei nuovi positivi per un totale di casi accertati pari a 40 (1 deceduto e 2 guariti, per cui gli attualmente positivi sono 37). «Purtroppo – dice il sindaco – c’è il primo morto per covid nel nostro paese e 3 nostri concittadini positivi sono ricoverati al Gom». «Le cose si stanno mettendo veramente male per la nostra comunità, vi rinnovo l’invito: state a casa, riducete passeggiate in paese e in piazza e muovetevi singolarmente», l’appello del primo cittadino scillese. f.m.
Potrebbe interessarti

Forza Italia Villa replica a Città in Movimento: «Attacco alla democrazia, andremo dal prefetto»
Francesca Meduri - 6 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – A replicare a “Città in Movimento” non solo il Pd e FdI ma anche il Coordinamento…

Villa, ok alla prima delibera del piano di sviluppo “Cuore del Mediterraneo”
Francesca Meduri - 6 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - «La giunta, dopo un lunghissimo pomeriggio di valutazioni e comparazioni, ha approvato la prima delle due…

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…